Menu

Cloud Sync, per una corretta sincronizzazione dei dati

Sicuro, veloce, automatizzato. NetApp® Cloud Sync diventerà presto il tuo nuovo servizio di replica e sincronizzazione cloud preferito e facile da utilizzare per trasferire rapidamente i dati di file e oggetti tra datastore on-premise e cloud, in modo sicuro ed economico.

carte arancioni che girano

Perché scegliere NetApp Cloud Sync?

Trasferimento dei dati semplice, rapido, sicuro ed economico

Cloud Sync di NetApp offre una soluzione completa per la migrazione, il trasferimento e la sincronizzazione dei dati. È abbastanza flessibile da permettere di stabilire ciò che deve essere spostato da un'origine a una destinazione, in modo rapido, sicuro ed economico, da un singolo punto di controllo. Configura, avvia e automatizza la migrazione e la sincronizzazione e lascia che Cloud Sync faccia il resto.

Caratteristiche

Cloud Sync è progettato appositamente per aiutarti a spostare i dati da e verso qualsiasi luogo, in modo semplice, rapido, sicuro, economico e con un impatto minimo.

Semplice migrazione dei dati

Migrazione e sincronizzazione dei dati flessibili, intuitive e semplificate, da qualsiasi combinazione di origine e destinazione. 

Trasferimento rapido dei dati

Il trasferimento parallelo di oltre 200 file alla volta equivale, in media, a velocità di trasferimento 10 volte superiori. Sincronizzazione in tempo reale senza impatto sulle performance o sugli accessi. 

Massima sicurezza

I dati rimangono nel tuo ambiente, sono crittografati e supportano il server proxy durante il trasferimento.

Gestione economica ottimizzata

La fatturazione dei tempi di sincronizzazione, la gestione semplificata e la produttività istantanea consentono di risparmiare tempo e risorse senza costi iniziali.

Immagine della dirigenza

Siamo entusiasti del nostro straordinario successo

GigaOM ha recentemente classificato NetApp al primo posto nei suoi tre rapporti Radar, ovvero lo storage primario per grandi imprese, i file system scale-out enterprise e i file system cloud.Fonte: GigaOm, Data Storage for the Hybrid Multicloud Era, 25 gennaio 2022

Funzionamento

Scopri quanto può essere semplice e flessibile la migrazione dei dati.

Fase 1: Progettazione

Progetta la tua strategia: trasferimento singolo, migrazione completa o sincronizzazione continua.

Fase 2: Definizione

Definisci l'origine e la destinazione del file system e seleziona la risorsa di origine specifica.

Passaggio 3: Selezione

Seleziona il data broker più adatto alle tue esigenze e all'ottimizzazione.

Fase 4: Configurazione

Configura le impostazioni di sincronizzazione, inclusi i volumi e le directory di origine e di destinazione.

Fase 5: Revisione e creazione

Esamina la configurazione, assegnale un nome, quindi creala.

Fase 6: Monitoraggio e gestione

Monitora lo stato, gestisci le relazioni e visualizza i risultati.

Benefici

Cloud Sync ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per spostare e migrare i dati nel tuo ambiente multicloud ibrido.

Sei tu a scegliere

Scegli l'origine e la destinazione che desideri, qualsiasi combinazione di posizione, on-premise, cloud o con più protocolli. Non è neanche necessario che sia uno storage NetApp.

forme

Accessibile e affidabile

La disponibilità del servizio SaaS si traduce in nessun software da installare, nessun hardware da gestire, accessibilità da qualsiasi luogo e massima affidabilità. Gli amministratori possono accedere a Cloud Sync in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

3 forme

Procedura guidata

Le procedure guidate integrate semplificano l'avvio, la configurazione, la creazione e l'automazione delle istanze di sincronizzazione con un semplice clic.

pulsante di accensione

Basato su API

La nostra intuitiva GUI basata su web e le API ti consentono di stabilire rapidamente le tue relazioni di sincronizzazione con la funzionalità di trascinamento.

forma perfetta

Non devi crederci sulla parola

I clienti NetApp di tutto il mondo si trovano nelle tue stesse condizioni. Hanno trovato le risposte per semplificare la migrazione, il trasferimento e la sincronizzazione dei dati con Cloud Sync. Guarda cosa dicono, quindi preparati ad eseguire la sincronizzazione dei dati nel modo giusto.

Grazie ad una soluzione nel cloud che non richiede modifiche alle applicazioni, potremmo migrare le soluzioni e disporre ancora di tutte le funzionalità di integrazione on-premise in Active Directory e nel nostro DNS. Per noi è stato assolutamente naturale passare a NetApp Cloud Volumes ONTAP con Cloud Sync.

Santhanakannan Ramasamy, IT Strategy and Digitalization Solution Architect, Siemens Healthineers

Siemens Healthineers

Libera tutta la potenza del cloud

Sapevi che i tre principali hyperscaler, Amazon, Microsoft e Google, ci hanno chiesto di creare soluzioni di storage e gestione dei dati nei loro cloud grazie al successo, all'affidabilità e all'uptime dei nostri prodotti?

aws

AWS

NetApp e AWS continuano la loro collaborazione consolidata per fornire servizi dati agili, sicuri e flessibili in grado di soddisfare i più complessi requisiti in termini di cloud.

Google Cloud

Google Cloud

NetApp estende la portata dei suoi servizi dati di livello mondiale alla leadership innovativa di Google Cloud nel campo dello sviluppo applicativo, degli analytics e del machine learning.

Azure

Microsoft Azure

Insieme, NetApp e Microsoft consentono di fornire servizi per i dati del cloud NetApp leader del settore come servizi propri per offrire ai clienti un'esperienza cloud perfetta.

sfere arancioni che rimbalzano

Libera le tue applicazioni con la piattaforma NetApp Cloud Volume

Sfrutta il vantaggio dell'innovazione cloud con servizi dati aziendali distribuiti in modo coerente nel cloud che scegli.

Drift chat loading